Il ristorantino

Quella del Ristorantino Tantì è una di quelle storie a lieto fine che però, per fortuna, sono tutt’altro che finite. Cominciata quasi per gioco, l’avventura di Bruno Ghignone e Silvia Bisoglio deve tutto alla loro coraggiosa inventiva e alla bontà della loro farinata, divenuta ormai una protagonista indiscussa della scena gastronomica di Nizza Monferrato e dintorni.

Questo non solo grazie alla qualità del prodotto ma anche e soprattutto al modo in cui è stato ripensato per renderlo pronto, alla portata di tutti e di facile preparazione: si tratta della Miscela Tantì, un successo ormai presente in tutta Italia e all’estero che contribuisce alla diffusione di una specialità nazionale non particolarmente conosciuta oltre confine.

Il Ristorantino Tantì, che recentemente si è allargato inaugurando una nuova sala, non è però solo farinata, ma un locale molto grazioso dall’aria informale, perfetto ritrovo per chi voglia gustare piatti tradizionali piemontesi e mediterranei, senza contare qualche specialità internazionale per la cui preparazione vengono usati solo ed esclusivamente materie prime a Km0.

Top